Asti Tchoukball's Site - Tchoukball.it - YouTchouk.com
.: Asti Tchoukball - FoRuM :.

Reply
- WCA II -
view post Posted on 27/11/2009, 13:25Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:05

CITAZIONE (QiQQo @ 26/11/2009, 23:33)
domani chiamo per la palestra del sabato e sabato verrò ad allenamento, così facciamo una riunione io e arbe da soli che è meglio di niente. a lume di candela...

almeno buttiamo qualcosa giù per la formula del torneo. penso che qualche pirla che ci dà una mano lo troviamo sul momento (vedi palme)... no?

se non lo troviamo, fammok.

ci sto..a sabato!le candele portale tu

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2009, 16:04Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:22

io se volete posso arrivare su un po' prima nel caso vi servano una mano e delle idee!!

perchè io valgo, e pure la gente che si fa il mazzo...e ci siamo cordialmente rotti il caz*o!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2009, 16:07Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:20

arbè hai ragione, non avevamo creato una sorta di commissione già ad agosto x il WCA? ki c'era?
altra cosa, a parte il fatto ke la maggior parte di quelli ke di solito sono disponibili sono quelli ke controllano spesso il forum, direi comunque di parlarne a voce anke ad allenamento così tutti sono avvisati. x esempio dani è iscritto ma non c'eè mai, e x il vino mi pare ke le altre volte se ne sia occupato lui.
mi spiace ma x quanto mi riguarda non posso dedicare del tempo all'organizzazione, come già detto qlk post fa e cm già dissi a inizio anno.. :(

La gioventù deve fare semplicemente ciò che pensa, l'importante è che non smettiate di essere giovani. (Che)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 17:56Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:52

ehi ehi ehi io vengo! non l'ho scritto in effetti però qualcosa nelle mie limitate capacità faccio

Siccome sono un ingegnere rompo i coglioni;
Siccome sono un ingegnere io ho ragione e tu hai torto;
Siccome sono un ingegnere ho la flessibilità mentale di una parete di granito;
Siccome sono un ingegnere la posizione di questa notte la decido io, mettiti a pi greco mezzi in coordinate polari;
Siccome sono un ingegnere so derivare il flusso dell'acqua della vasca da bagno e integrare il volume richiesto dagli ingredienti del pollo arrosto;
Siccome sono un ingegnere assumo come ipotesi di lavoro che un cavallo possa approssimarsi ad una sfera per semplificare i conti;
Siccome sono un ingegnere, non taglio in fettine sufficientemente piccole il salame...lo derivo;
Siccome sono un ingegnere, il principio di Archimede lo sapevo fare anche io; lui è solo nato prima;
Siccome sono un ingegnere 2+2 fa circa 4;
Siccome sono un ingegnere il bicchiere non è mezzo vuoto né mezzo pieno: è due volte più grande del necessario;
Siccome sono ingegnere per me un orso polare è un orso rettangolare che ha cambiato le sue coordinate;
[...]

"Ai consideres des de fleigh ov iunai steiz nos olli a flegh ov a cauntri bas is aniuniversal messag ov fridom ev...dimocrasi" S.B.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 12:54Quote

...Tb nel cuore...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:32

Io mi occuperò di addobbi e cibarie con Timulina...per la polenta come dice il Brenna secondo me nn è molto facile organizzarla prima di tutto dove si mangerebbe? seconda cosa fare uno spezzatino è un lavoro nn poco impegnativo e sopratutto bisogna mobilitare qualche mamma che sia capace a farlo! Altra cosa importane come avete aperto sopra l'ospitalità vediamo di nn farci trovare impreparati...fatci sapere cosa è uscito fuori dalla riunione per qualsiasi cosa io ci sono!

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:14Quote

Senior Member

spezzatino da dove è uscito?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:34Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:40

salve gringos per il vino io posso coprire con la cantina sociale ho solo bisogno di sapere quanti silos devo far riempire

A volte chi perde, vince
A volte chi vince, perde
L'importante è essere consapevoli della propria vittoria o sconfitta!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 17:06Quote

Senior Member

è roba buona? :shifty:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 16:03Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:34

per le salsicce posso chiedere a mio zio (sono buonissime ve lo assicuro) l'unico problema è la quantità, non so se e quante riesce a prepararne per il 19

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 16:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:34

non so cosa sia uscito alla riunione che è stata fatta sabato prima dell'allenamento (chiedo scusa per la mia assenza, soprattutto perchè mi ero messa in commissione, ma ultimamente non sono riuscita a venire sul forum e quindi non sapevo che ci sarebbe stata) però pensando alle pecche degli altri tornei, soprattutto dell'ultimo a cui abbiamo partecipato, le squadre più deboli vengono sempre svantaggiate...la mia idea è: ad ogni squadra che perde una partita viene consegnato un pezzo di un rebus o un indovinello o un immagine...al termine delle partite del torneo tutte le squadre con almeno un "indizio" potranno partecipare a una sorta di caccia al tesoro, in questo caso chi avrà raccimolato più indizi, quindi chi avrà perso più partite, sarà avantaggiato...in questo modo si aggiunge un ulteriore premio al torneo che potrebbe invogliare ancora più gente a partecipare!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:19Quote

Senior Member

eh infatti vale mi aspettavo che venissi, cmq pazienza!Anzi provo ad aggiornarti, così facciamo un po' il punto della situazione:
-servirebbe oltre a me e cesco almeno una persona (meglio 2) addetta ai tavolini per controllare lo svolgimento del torneo (non implica la non partecipazione alle partite)

-le carte, 2 per campo estratte prima dai capitani da un mazzo, si girerranno a metà tempo

-entro sabato 5 è indispensabile sapere chi tra i tchoukkers astigiani verrà al torneo (per avere una cifra indicatica di squadre) e al sabato

-devo sapere chi può preparare cosa (da mangiare) sia per sabato (servirebbero solo le salsiccie o qualche altra "carne" per la polenta) ma sopratutto per la domenica (torte & co. e se possibile molti primi - ad es. lasagne - che vanno molto)

-devo sapere se filippo puo davvero plastificarci le carte da gioco

-chicco spero ci farà sapere al più presto per la palestra al sabato (hitball?cena?notte?)ovviamente per la cena possiamo anche non dirglielo (e fare in modo che non se ne accorgano..non siamo vandali no?!?!?nooooooo) ma per la nanna è obbligatorio avere il permesso

-chiedere a monica di limbiate se ci da una mano coi referti e minutaggi

-iniziare a pensare la distribuzione dei tempi

-abbozzare il calendario (foglio unico A3 o poco più piccolo) da stampare solo se riusciamo a stare sottoi 2 euro (massimo massimo) perchè se no non c'è margine

-organizzare addobbi (chi puo' prestare i suoi?l'albero?)

-procurarsi il vino (dani ha detto che la cantina sociale lo vende a 3-4 euro a bottiglia che è tantissimo..se qualcuno ha conoscenze s eno alla fine lo prendiamo un po' all'ingrosso e un po' ai supermercati (l'anno scorso all'Slunga il barbera d'alba docg (se non sbaglio) lo pagai meno di 2 euro))

ora scusate gli errori grammaticali ma i concetti spero siano chiari..se potete aiutarci in qualcuno di questi punti scrivete pure qui..per il resto mi raccomando sappiatemi dire per sabato se verrete e e se porterete una squadra vostra (lo farete vero? :cry: perfavoooooooooooore)

a presto ;)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:20Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:35

CITAZIONE (dexthinkofyou @ 29/11/2009, 21:19)
-chicco spero ci farà sapere al più presto per la palestra al sabato (hitball?cena?notte?)ovviamente per la cena possiamo anche non dirglielo (e fare in modo che non se ne accorgano..non siamo vandali no?!?!?nooooooo) ma per la nanna è obbligatorio avere il permesso

anche per mangiare non possiamo far finta di nulla... sapete chi è il custode della palestra del giobert? il nostro amico danilo.
io domani chiedo quella palestra per tutto: hitball, cena, dormire.

speruma ben.

CITAZIONE
-abbozzare il calendario (foglio unico A3 o poco più piccolo) da stampare solo se riusciamo a stare sottoi 2 euro (massimo massimo) perchè se no non c'è margine

io gli A3 riesco a farli € 1,00 cad.
solo che bisogna sbrigarsi.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 23:57Quote

Advanced Member

Location: Principato Illuminato di Rovellasca, Terra d'Insubria + Emerito cittadino di Asti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:03

CITAZIONE (dexthinkofyou @ 29/11/2009, 21:19)
1-devo sapere chi può preparare cosa (da mangiare) sia per sabato (servirebbero solo le salsiccie o qualche altra "carne" per la polenta) ma sopratutto per la domenica (torte & co. e se possibile molti primi - ad es. lasagne - che vanno molto)

2-chiedere a monica di limbiate se ci da una mano coi referti e minutaggi

3-procurarsi il vino (dani ha detto che la cantina sociale lo vende a 3-4 euro a bottiglia che è tantissimo..se qualcuno ha conoscenze s eno alla fine lo prendiamo un po' all'ingrosso e un po' ai supermercati (l'anno scorso all'Slunga il barbera d'alba docg (se non sbaglio) lo pagai meno di 2 euro))

1- Come già detto mi rendo disponibile per cucinare la cena del sabato, eventualmente chiediamo la consulenza di ChefBazzoTac!
La polenta m'ha detto che ce l'ha gratis Timo
Il gorgonzola lo procuro io dalla Castelli
Per le salsicce ci vuole circa 100g di salsiccia fresca a testa; cipolla; pelati/salsa di pomodoro; sedano e carote oppure dado. Qua non ho rilevanti conoscènze, fate tour dei supermercati della zona a vedere dove costa meno!
Per i tempi la polenta va fatta al momento (ci vuole un'oretta) mentre le salsicce è meglio cucinarle al mattino e farle scaldare poi.
Ci vorrebbero anche due pentoloni (se non pentolone e paiolo), Pex mi diceva che avrebbe potuto chiedere in proloco.

2-appena la vedo chiedo se viene e se aiuta

3-so benissimo che ad Asti avete vino a valangate, se però non trovate a buon prezzo posso chiedere a quello dove vado a prenderlo io a Santa Maria della Versa (Oltrepò pavese). Bottiglie senza etichetta (ha rosè, bonarda, barbera, malvasia, moscato e spumante) le vende a 1,5€ (lo spumante forse qualcosa di più) ma se gli spiego del torneo potrebbe abbassare. (Qualche anno fa per una cosa di beneficenza a mio zio le aveva vendute ad 1€).

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
72 replies since 5/10/2009, 10:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: